Impastatrice per pane e molto altro: Famag IM5 Grilletta

Il pane è da sempre alla base dell’alimentazione giornaliera di molte popolazioni e fino a poco tempo fa, ogni famiglia provvedeva a prepararsi il suo in casa con impasti e farine diverse in base al gusto e alla disponibilità.
Oggi, si va al supermercato e si compra il pane che si trova, ignorando spesso il forno di provenienza. Nella peggiore delle ipotesi, ci si indirizza su produzioni industriali e su prodotti confezionati dalla dubbia qualità.

Volete tornare a gustare un pane di qualità, magari per tutta la vostra famiglia? Un bel pane casereccio che si conserva a lungo perchè realizzato secondo le ricette che più vi piacciono o perchè a base di farine controllate scelte direttamente da voi?

Allora dovete acquistare un’impastatrice per pane Famag IM5 Grilletta! Ideale non solo per il pane, ma anche per pizza, dolci e qualsiasi altra cosa da impastare!

Vediamo alcuni validi motivi per averne una:

Completamente Made in Italy

La Famag (Fabbrica Macchine Alimentari Grillo) è un’azienda italiana con una storia di ben 35 anni alle spalle che coniuga modernità nei processi produttivi, ad una cura artigianale per il prodotto che lo rende affidabile e solido come pochi altri.
Proprio questa cura nella produzione rende i prodotti Made in Italy sinonimo di qualità e li rende così apprezzati anche all’estero.

Una funzione, ma fatta bene!

L’impastatrice per pane Grilletta è uno strumento estremamente specifico: serve esclusivamente a impastare. Questo sembrerebbe scontato, ma ha delle implicazioni nella scelta d’acquisto.
Infatti, a differenza dei nuovi macchinari multifunzione che si trovano in commercio oggi, questa impastatrice concentra tutta la sua tecnologia in un’unica funzione in cui non ha rivali.
Anche dal  punto di vista della durata, questa macchina di semplice funzionamento e solida realizzazione, non necessita di particolari interventi di manutenzione.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Il modello standard di impastatrice per pane viene solitamente presentato solo nel classico colore bianco. Famag, ci propone invece cinque modelli colorati ideali per la cucina e per la casa. Anche questa scelta di design caratterizza questo strumento come sia l’ideale per la cucina e la casa.

Impastatrice per il pane e non solo

Non c’è niente che la Grilletta non possa impastare: pane, pasta fresca o all’uovo, pizza, focacce, biscotti, panettone, pasta di zucchero e tutti gli impasti duri, morbidi, elastici, dolci o salati.

Materiali di qualità!

La grande qualità di questo macchinario è sottolineata anche dai materiali impiegati per la sua costruzione. Tutte le parti a contatto con l’impasto sono realizzate in acciaio inox. Anche la verniciatura è fatta con polveri epossidiche per alimenti.

Il ricettario!

Per tutti gli iscritti alla newsletter AgriEuro un fantastico ricettario da usare con la tua impastatrice FAMAG! Iscriviti subito alla nostra newsletter!

Ora, non vi resta che procurarvi la vostra impastatrice per pane Grilletta Famag!

Click peri tutti i modelli!

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte e ricevi in omaggio un fantastico ricettario!

Iscriviti Subito!

CHIUDI
Altro... Guida all'acquisto
banner-aspiracenere-small
5 segreti per scegliere l’aspiracenere migliore!

Negli ultimi anni la vendita di stufe classiche e a pellet è cresciuta. Sempre più famiglie italiane prediligono questo tipo...

Chiudi