Robot aspirapolvere Hoover Robo.com 3: recensione e opinioni!

Hoover-430836Quanto tempo libero ci porta via pulire e spazzare il pavimento tutti i giorni? E il giorno in cui non ci riusciamo, magari viene qualcuno a farci visita!
Grazie al robot aspirapolvere Hoover RBC090 Robocom3 tutto questo non succederà più! Sedetevi, prendete il vostro smartphone e Robo.com3 farà tutto il necessario!
La Hoover è un’azienda internazionale con oltre 100 anni di esperienza nel campo di prodotti per la pulizia dei pavimenti e sicuramente ha saputo istruire questo piccolo robot con tutta l’esperienza acquisita negli anni!
Vediamo quali sono i punti di forza di questo piccolo gioiello!

 

Programmi di pulizia

Questo piccolo amico della casa è dotato di una programmazione molto completa, offrendo ben 9 opzioni che coprono qualsiasi tipo di esigenza, compreso il controllo manuale del robot!

  • Spot: da utilizzare quando l’area da pulire è circoscritta, il robot aspirapolvere seguirà un percorso ellittico aumentando il raggio per circa 3 minuti.
  • Full & Go: attivando questo programma quando il robot è in carica esso partirà automaticamente a carica ultimata.
  • Manuale: utilizzando il pratico telecomando, puoi decidere dove vuoi che il robot pulisca, guidandolo con le frecce direzionali.
  • Turbo: con questo programma si aumenterà la velocità di pulizia.
  • Scheduling: per decidere quando il robot inizi a pulire, programmando giornalmente o settimanalmente le partenze.
  • Auto Squared: in modalità AUTO per pulire la stanza può seguire un percorso quadrato.
  • Auto Edges: in modalità AUTO per pulire i bordi può muoversi lungo il perimetro della stanza.
  • Auto Spiral: in modalità AUTO segue un percorso ellittico.
  • Auto Zig Zag: segue un percorso a zig zag.

robot-app2Wi-fi e Robo.com3 App

Il robot aspirapolvere RBC090 è sempre connesso con te e con la tua casa grazie alla connessione wi-fi. Avrai la possibilità di controllarlo e programmarlo a distanza grazie ad una comoda App per Android e Apple. Da questa app puoi schedulare il suo lavoro e scegliere una delle 9 opzioni esistenti.

Intelligenza artificiale avanzata

Il robot aspirapolvere è molto intelligente e vi sorprenderà la sua capacità di scegliere, grazie a complessi calcoli algoritmici, i percorsi e i programmi di pulizia migliori. Il tutto in completa autonomia!
La sua grande intelligenza è supportata dalla presenza dei sensori No Touch che permettono al robot di decellerare all’avvicinarsi ad un ostacolo e cambiare direzione senza andarci a sbattere. Oltre a questi, sono presenti anche 5 sensori “anticaduta” che permettono al robot aspirapolvere di non cadere in prossimità di scale o altri dislivelli

100001_Robot_asp_RBC090_00d016Muri Virtuali

Insieme al robot vengono forniti 2 muri virtuali. Il funzionamento è molto semplice: questo sensore, posto nei pressi di un apertura crea un muro invisibile che non sarà oltrepassabile dal robot. Questo strumento è utile a delineare solo determinate aree di pulizia e può essere settato con tre raggi di azioni (corto, medio, lungo).

Dimensioni

Le dimensioni del prodotto sono abbastanza contenute e l’altezza del robot aspirapolvere è il vero punto di forza: grazie ad un’altezza di soli 6,8 cm, riesce a infilarsi sotto la maggior parte dei mobili!

Dotazione

Questo robot aspirapolvere Hoover è dotato di spazzole a doppio rullo ideali per una pulizia eccellente su tutte le superfici, tappeti compresi. Il contenitore raccogli polvere può contenere 0,5lt ed è dotato di filtro HEPA lavabile e sostituibile. È possibile applicare un panno in microfibra per lucidare i pavimenti.
La batteria al litio da 2200 mAh garantisce 120 minuti di autonomia alla fine dei quali, il robot torna alla base di ricarica in maniera autonoma. La base è inclusa.

 

 

Scopri tutti i modelli di robot aspirapolvere Hoover

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte e ricevi in omaggio un fantastico ricettario!

Iscriviti Subito!

CHIUDI
Altro... Recensioni
banner-miglior-small
Abbacchiatore a batteria: 4 modelli con recensioni dei clienti!

Vi presentiamo i quattro modelli di  abbacchiatore a batteria più venduti nel nostro sito e quello che ne pensano i nostri...

Chiudi